lunedì 7 aprile 2008

il "rombo sveglia"...


Dove abito io mi capita spesso di svegliarmi al suon d'un potente motore. Alle inflazionate Porsche non faccio più caso, benchè la sinfonia sia sempre stupenda, mi pare vada troppo ingentilendosi, non so se si tratti di sola suggestione ma quest'è...

Sentire il rombo di un motore Ferrari il più delle volte ti fa venire la pelle d'oca. Forse anche qui c'entra la suggestione, i sogni fatti da bambino, il mito Ferrari e quant'altro, però, stamattina, l'inconfondibile rombo dell'otto cilindri turbo della mitica F-40 che mi ha svegliato, mi ha lasciato davvero felice, non so perchè, ma è così.
Credetemi, mi son svegliato con quel rombo sicchè son rimasto in dormiveglia ed ad ogni colpo di gas, ad ogni rombo, nella mia testa dicevo "si vai, ancora!"...

Nessun commento: