venerdì 12 ottobre 2007

Spettrografia dell'anima. A - soggetto...

Come stai?
Bene! Si dice quasi sempre così no?! Sto bene!
Intendevo dire davvero, come stai?
Beh in realtà sono sospeso, in un certo senso.
Come mai?
Non so. Balle so, so eccome... ...forse.
Come può essere?
E' semplice, è l'effetto del bene.
Come può essere, non capisco?
Ah beh, non chiederlo a me, perchè nemmeno io lo capisco..
Come sarebbe, non lo capisci?
Appunto, non capisco perchè so solo che è..grande
Mah, per me devi essere pazzo!
Beh in effetti.. cado spesso in contraddizione.. ..è vero.
Ma allora?
Allora che? Mi sento così.. sto bene, però sento di voler bene e questo sentire male mi fa stare.. ..te l'ho detto l'effetto del bene.
Scusa, non sarà che stai esagerando?
Ma no, no che non esagero!

Studio, poi esco vado in palestra, frequento gli amici
ma non mi va di andare oltre. Non cerco sfoghi isterici.. rifletto.
Rifletti, come sarebbe?
Perchè, adesso che sto facendo secondo te?
Hai ragione, parli con te stesso... ...stai riflettendo...!

Nessun commento: