giovedì 15 maggio 2008

Bellissima...


E' il solito mattino "quasi-artificiale", non riesco ancora ad abituarmi alla mia "nuova" casa benchè mi ci trovi stupendamente.

Mi avvicino alla finestra distendendomi un poco, meraviglioso è lo spettacolo della natura che ogni giornoda qui posso vedere, le bianche nuvole che sembrano mescolarsi all'azzurro oceano, assieme si abbracciano le immense distese di grattacieli immersi nel verde, sembra vedersi il riflesso del sole sulle bellissime superfici vetrate dei palazzi...

E' un posto meraviglioso, di un bello "sconfinato"... Si, si è così che appare, visto da qui. Ho una casa bellissima ed un lavoro che ancora definisco stupendo però con tutta franchezza di casa mia sento sempre la nostalgia...

Trent'anni qua mi sembran già troppi. Voglio tornare a casa. Voglio andare via dalla Luna...

2 commenti:

Marco ha detto...

Ci sta proprio bene Idioteque dei Radiohead con questo post...

Marco
http://urcamarco.blogspot.com/

il ragazzo dal futuro ha detto...

Beh in effetti c'hai ragione...
'sti cacchio di radiohead, ricreano un pò dell'atmosfera un pò artificiosa e artificiale...