domenica 4 gennaio 2009

Avventuriamoci assieme...


Se davvero ci tenete a venire con me non dovete assolutamente deludere. Ho detto!E' una selezione dura questa perché poche sono le cose che indiscutibilmente mi piacciono. Ero diffidente ma ho comunque pensato di dare una chance, qualcosa già di principio non mi convinceva. Non avrebbe dovuto in nessun modo deludermi, anzi al contrario doveva mostrare il meglio sè. Appariva calzante, complice delle mie azioni, dei miei movimenti. Aveva qualcosa di vissuto che non faceva che convincermi sempre più a decidere per il si.


Certo quella lampo in luogo dei bottoni ( ...molto più belli e comodi i bottoni ) non mi convince del tutto, però il resto si. Levi's 505, non deludetemi perchè sarete i miei compagni di avventura, nonchè diario indossabile...

[comunque nulla rimane meglio dei 501 old style ...e credo quindi che andrò in giro per bancarelle vintage! ]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ci avevo mai pensato a dedicare un post ai miei jeans! In effetti, mi fanno compagnia spesso e volentieri. Mi hai dato un'idea! :)
Ciao Antò!