lunedì 23 giugno 2008

No!


Nel momento in cui io scrivo milioni di dita premeranno milioni di tasti in modo particolare in due "penisole", che comporranno più o meno uno stesso pensiero ( non due, uno ma opposto ) circa la partita di stasera, Spagna - Italia ...

Sui giornali domani metteranno in croce Toni, poi Donadoni, de Rossi, di Natale e compagnia bella. Solito gusto della fustigazione tutto italiano. Dall'altra parte celebreranno le "furie rosse" in modo barocco, come solitamente si usa fare da quelle parti...

I rigori sono una lotteria, è così che va... ha vinto la Spagna, meritava non meritava, ha poco senso. Ha vinto, quindi giusto così. Pace. Io sto una "chiavica" stasera, mi verrebbe da piangere come un bambino. Mi sono sfogato scrivendo qualche sms a persone che immaginavo nelle mie stesse situazioni mentre ero a fare un giro "depressurizzante" giù in parco...

Ho sorriso pensando alle palle non messe dentro da Toni poi però mi sono stretto le "mie" ed ho detto, massì che me ne fotte, "almeno queste stanno ancora qua, belle integre ed operose...". Potrà sembrarvi esagerato ma è così davvero...

5 commenti:

Marco ha detto...

Hanno giocato col culo, è innegabile.
Quindi va bene così...mica si può sempre ladrare!

Almostviola ha detto...

Toni...certo che il campionato tedesco deve essere veramente difficile se uno nella sua forma è riuscito ad essere il capocannoniere!
E ora? Tifiamo Spagna o Germania?

il ragazzo dal futuro ha detto...

Per quanto sono autocelebrativi gli spagnoli mi verrebbe da tifare Germania.
Per quanto incomprensibili siano i tedeschi (vengono qua in massa, mangiano italiano, amano l'italia... ..se ci vengono..) con i loro alle volte insopportabili stereotipi su tutto ciò che è italiano, mi vien da tifare Spagna.


Dico Spagna.. almeno vince la squadra che c'ha battuto.. ai rigori.

Però, mi picerebbe anche la Germania... infondo sempre noi (ed i brasiliani) li mettiamo in riga :)

NON LO SO... ..
SI PUO' FARE CHE PERDONO ENTRAMBI? ...MI SA CHE NON SAREBBE SPORTIVO..

Marco ha detto...

Buon fine sett, bro...
A star bene.

Marco ha detto...

Ciao man...chèssidice???